E siamo a 100

mercoledì 11 novembre 2009
Signori e Signori,

100 VISITE!!

11 commenti:

Anonimo ha detto...

Si dice signori e SIGNORE!!!! SARAEO POSIBIE!! Insomma....
+ Riempi stò sito! Qualche foto, magari, un oò di colore invece che tutto nero e grigio! .... Bè dai, consolati che tra un pò è natale e ti arriva il desiderato monociclo alto.... che manco ci arrivi!
أراك قريبا!
天 光陰
by Bea天 e Conteみ

f3d3 ha detto...

Ok, ok!!! Grazie Bea!! (ah, sì, c'è anche la Conte!)

Anonimo ha detto...

A proposito, colgo l'occasione perchè a scuola è impossibile beccarti: io il mio numero di cellulare te l'ho dato, tu no!

日本 楽しむ, しかし もしかすると 自我 少しも 楽しむ …へ 汝を....

Nin-Hao 天

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Piaciuto il libro? Dovrebbe piacerti dato che, a quanto ne so io (o comune mortale), i gichi logici, gli enigmi e gli indovinelli, ti piacciono particolarmente...
Pensa solo che in libreria li avevano finiti e quello che hai tu è stato preso direttamente dalla vetrina! Ma quale privilegio!
Sai, pensandoci bene, dovresti ringraziarmi. Sono l'unica che ti scrive i commenti.
Ah, un'ultima cosa, non hai ancora risposto al commento antecedente...
...Prima mentivo, non era l'ultima cosa. L'ultima cosa è che devi ricordarti di ricordarmi di farti visionare i miei (numerosi) libri.
Bene, ho ufficialmente
finito (per oggi...)
Nin-Hao 天

Anonimo ha detto...

Ciuccolo, i commenti tu li guardi? E il tuo numero DI CELLULARE è atteso alle casse, te lo ricordo. Poi na' domanda: hai sentito che girano voci su un certo Andrea Bond, che si definisce un figo biondo occhi azzurri? Cosa te me disi, ti, che te si un piasaroeo?

Anonimo ha detto...

100 hōmon yori mo, wazuka 3! Ga, gūzen, watashi tachi ....deshi ta
by Bea天 e Conteみ

Anonimo ha detto...

watashi wa, tsugini yō ni, watashi wa na ta?

f3d3 ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

No, non è Ponta, Shinrai. Comunque, se ricordi, il mio numero di cellulare te l'ho dato, mi avevi fatto anche salire sul monociclo! (Unosferatum)
E' da un pò che manchi a scuola.
L'Alessia e la Elena mi tartassano perchè.... Meglio che non te lo dica, che è meglio.
天 (= è il mio simbolo, quello dell'Alessia è み)

Post Scriptum: Il Giapponese non te lo traduco e se vuoi te lo cerchi da solo!

Ni-Hao!

Unknown ha detto...

Ti sei bloccato alle 100 visite?